Quando decidi di cambiare casa, sono molte le cose a cui pensare ma ce n’è una che desta la maggiore preoccupazione ed è la scelta della compagnia che si occuperà di smontare, caricare, scaricare, rimontare i tuoi mobili e movimentare i cartoni con le tue cose. Generalmente, quando traslochi c’è sempre qualcosa che viene danneggiato, che viene perso, un mobile che viene montato male o, nelle peggiore delle ipotesi, cose che vengono irrimediabilmente rotte. È vero che le imprese di trasloco sono assicurate ma vuoi mettere il mobile antico che viene danneggiato e che, per questo motivo, perde di valore? Già, il trasloco delle tue cose è la parte che ti procura i maggiori grattacapi!
Dal momento in cui ti rallegri al pensiero della tua nuova casa, immaginare che dovrai pagare il prezzo di un danno o di una perdita, ti toglie subito il buonumore e allora ti metti alla ricerca di un’impresa di traslochi che ti dia delle garanzie di un buon servizio.
Scopri la Nimi Traslochi e affidale le tue cose ad occhi chiusi
È proprio così: la Nimi Traslochi Firenze, rinomata impresa di traslochi da decenni presente nel settore degli autotrasporti, ti può dare la sicurezza di cui hai bisogno. L’impresa nata nel lontano 1972, ancora oggi a conduzione familiare, si distingue sul territorio per la propria grande professionalità e la lunga esperienza e disponibilità verso i clienti. L’azienda è specializzata nei traslochi ma anche nel trasporto delle cose più varie come, ad esempio, dei pianoforti che necessitano di accorgimenti particolari a causa della loro fragilità.
La Nimi Traslochi Firenze tiene in modo particolare al cliente, verso il quale mostra sempre la massima disponibilità e attenzione alle particolari esigenze che lo contraddistinguono. Inoltre, i costi che caratterizzano un trasloco affidato alla Nimi Traslochi, sono contenuti e assolutamente concorrenziali rispetto al servizio offerto.
Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY